Possa ciascuno diventare quel che è veramente:
un essere spirituale, completo, sano e felice.
Pjotr Elkunoviz
Pjotr Elkunoviz
Il Riallineamento Spirituale® secondo l’autore, guaritore spirituale e maestro spirituale Pjotr Elkunoviz è unico.
Molte persone soffrono di asimmetrie del corpo dovute all’evoluzione: spalle inclinate, scapole non allineate, colonna vertebrale contorta, bacino inclinato e lunghezza disuguale delle gambe.
Queste false posture si esprimono in forma di disagi come tensioni muscolari, mal di schiena, dolori all’anca o al ginocchio, depressione, mal di testa, insonnia ecc.
Sono l’espressione di modelli di disturbo a livello mentale-spirituale, perché la colonna vertebrale memorizza tutte gli influssi della vita e credenze (che si formano già nel grembo materno).
Attraverso il Riallineamento Spirituale® viene canalizzato un flusso energetico vitale che in un attimo solo può eliminare le asimmetrie del bacino, compensare le lunghezze diverse delle gambe e raddrizzare la colonna vertebrale.
Il tutto avviene in una frazione di secondo senza alcun contatto fisico e in maniera dolce.
Il Riallineamento Spirituale® è in grado di sbloccare condizionamenti mentali ed emozionali anche molto profondi modelli (a un livello cellulare), portando un visibile miglioramento anche sul piano fisico.
È quindo liberatorio e armonizzante a livello di corpo, anima e spirito.
Tramite il Riallineamento Spirituale® si attivano le capacità di autoguarigione, per cui anche il corpo può percepire il proprio personale processo di riequilibrio interiore.
Il Riallineamento Spirituale® é adatto a tutti: bambini, adulti, anziani, donne in gravidanza, praticanti di yoga, atleti…. , indipendentemente dal background culturale, dall’età e dalla condizione di salute.
Se questo trattamento viene fatto in giovane età vengono favorite le condizioni per una vita maggiormente sana e serena.
Il Riallineamento Spirituale® è duraturo e quindo non è necessario ripeterlo.
Viene effettuato con successo in molti paesi e continenti del mondo da oltre 35 anni.